La foto dice già tutto.
No?
In questi giorni si tiene il Comic-Con a San Diego, la più grande fiera nerd del mondo, la fiera che vorrei vedere nella vita e poi morire.
La fiera dove si potrebbero trovare cosplayer tipo:

Bel martello...martello...bel...
Oppure:
Ah!
Oppure:
WTF!!!
Beh in ogni caso... durante un panel che si è appena tenuto proprio durante il Comic-Con, Zack Snyder (il tizio dietro alla cinepresa del recente Man of Steel e di 300, Watchman e altri film che non mi sono dispiaciuti, vedi il remake de Dawn of the Dead) ha fatto l'annuncione.

Non solo ci sarà un seguito per Man of Steel (che non ho ancora visto), ma in questo sequel ci sarà anche Batman. Il mio supereroe preferito. PERIOD.

Si prenderanno a cinquine? Spero di sì.
Ok, Batman non potrà battere Superman, per una serie di motivi. Però qualche schiaffo con un guantone di Kryptonite ci sta. Giusto per togliere quell'aria da precisino al tizio che per 60 anni è andato in giro con le mutande sui calzoni.

Non è ancora stato annunciato chi interpreterà il Caped Crusader, ma nel cast figurano già: Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne.
Uscirà estate 2015 e sarà scritto da Davis S. Goyer con Snyder stesso. Christopher Nolan sarà produttore esecutivo.

Come al solito un film del genere può diventare un capolavoro di proporzioni epiche (Pacific Rim o Avengers anyone?) o una vaccata pazzesca (Dylan Dog, perchè quasi volevo crederci).
Ai poster l'ardua sentenza.

Posta un commento

 
Top