[EDIT] A quanto pare Djimon Hounsou, che interpreta in Guardians of the Galaxy Korath, si è lasciato scappare uno spoilerone sul coinvolgimento di Thanos in questo film: Thanos sarà l'eminenza grigia dietro gli avventimenti di Guardians of the Galaxy. Kevin Feige, che molto probabilmente ha pestato a sangue Hounsou con un martello di Thor rubato a un cosplayer, ha confermato poi dopo il panel che Thanos sarà un cattivo chiave anche nei prossimi film Marvel (quindi molto probabilmente anche in Avengers 2 e quasi sicuramente 3).


Oggi è il giorno degli annuncioni eclatanti.
Sempre al Comic-Con (che la mia scimmia da eventi nerd sta suonando sempre più pesantemente i bonghi sulle spalle) è stato annunciato al panel Marvel quale sarà il tema centrale del prossimo film degli Avengers: Ultron, il robot creato da Henry Pym (alias Ant-man, teniamolo un attimo in sospeso), di cui abbiamo una diapositiva:


Rimangono ora alcuni punti in sospeso, punti in parte seminati dai film Marvel fin qui usciti (mi manca ancora Iron man 3 da vedere), in parte dalle prossime uscite.

  • Considerando i rumors sul film di Ant-man e la data di uscita di Avengers 2 (2015, molto probabilmente), il film sull'uomo formica vedrà la luce prima del secondo film dei Vendicatori e introdurrà il robot?
  • Alla fine di Avengers si vedeva (DABIGSPOILER) Thanos (ENDOFDABIGSPOILER): sarà il cattivo principale de I Guardiani della Galassia?
  • Rimane anche da vedere con Cap America 2 e Thor 2 quali altri elementi verranno aggiunti: ci saranno scene alla fine dei crediti come al solito?
  • Ma la domanda più importante di tutte: riuscirò a resistere al Pianeta delle scimmie che si sta formando sul mio groppone?
Noi di Voyager pensiamo di no.

Posta un commento

 
Top