Come tutti voi attenti lettori saprete perché vivete sull'Internet, oggi viene lanciata la Xbox One, dando il via alla nuova guerra delle console che tanto ci interessa. Credeteci.
Ma vi chiederete: prenderai Xbox One? No.
Allora prenderai PS4? Nemmeno.
E allora perché ne parli? Perché fondamentalmente se potessi le prenderei entrambe, ma al momento l'unica cosa a cui riesco a giocare continuativamente è Puzzle Bubble sul cellulare in treno. E sono cintura nerd ormai.

Ciò detto, ieri sera per vie traverse (leggasi agganci nelle alte sfere, scie chimiche, rettiliani e COMBLODDI plutocratici) sono riuscito a partecipare all'evento di Milano per il lancio della console Microsoft.
Piaciuto? Abbastanza.



Guest star dell'evento Skin, che però non ha cantato. Dj set dicono. Che sembra ormai una moda far fare dj set a chiunque. Li fa anche Sasha Gray, ma credo che il suo campo di esperienze non si presti per performance live di altro tipo.


Hanno fatto cantare anche Emis Killa, la qual cosa mi suscita le stesse emozioni di travasare un geranio. Forse preferirei il geranio.

Due cose però mi hanno lasciato abbastanza perplesso:
  • Il count down gigante al centro della sala che segnava ore a caso: penso che fosse prima il conto alla rovescia per l'arrivo di Skin, poi lo hanno rimesso sulla console, poi il nulla. Non so su che fuso orario fosse settato, ma non credo abbia rispettato molto la mezzanotte.
  • Il fatto che all'approssimarsi dell'ora X non sia stato fatto una cosa capodannesca con petardi, lingue di suocera e lancio di lavelli dal balcone. Tanto che  praticamente erano andati via tutti e Skin suonava da sola sul trespolo senza che nessuno se la filava di pezza.
Detto ciò molta musica, molto divertimento e soprattutto incontro con i vips quelli veri, perché magari non li conoscono tutti, però a me fanno un sacco ridere e quindi li vippo io di mio.
Perché ieri ho incontrato Tegamini, che è davvero simpaticissima e non solo per finta scrive cose da ridere. (Che se volete sapere chi sia Tegamini, basta che guardiate il box lì di fianco, tra i blog suggeriti).

Menzioni speciali alle foto che ho fatto:


Prima foto di Skin con lens flare: JJ Abrams PUPPA!!
Seconda foto: è talmente sfuocata che potrebbe essere Skin o lo Yeti.

Posta un commento

 
Top